Abbate Gioielli:  creatività e sintesi poetica

Abbate Gioielli: creatività e sintesi poetica

Il giorno dell’Immacolata non ci sono stati solo i bagliori delle fanoje foggiane ma anche lo scintillio dei metalli preziosi che hanno indossato le modelle della sfilata eventoGioielli: creatività e sintesi poetica” organizzata dalla gioielleria Abbate. Cornice dell’evento è stato il suggestivo ‘Circolo Daunia’ che tra arazzi, mostre e arredamento d’epoca ha accolto clienti e amici accorsi per visionare le collezioni di gioielli firmate ‘Rajola’ e ‘Bronzallure’. Storico marchio leader nella produzione di gioielli, perle, corallo e gemme preziose naturali il primo, brand glamour e giovanile che punta sulle alchimie tra bronzo placcato oro rosa il secondo; per far risaltare bijoux studiati per una donna che ama piacere a se stessa, le modelle hanno sfoggiato un trucco e parrucco ad effetto, curati rispettivamente dal centro estetico della Farmacia dott.ssa Giovanna Telesforo di Corso Giannone, 23 e dallo Studio Filomena Avella.  

La sfilata è stata allietata anche dagli interventi artistici di Giuseppe Leone, pianista e Rosa d’Onofrio, attrice. Tra una sinfonia e una poesia, sono stati scanditi i momenti in cui si sono alternate le diverse collezioni di preziosi. La falcata spedita delle modelle è stata accompagnata dalle musiche accuratamente selezionate dal dj Danilo Rossetti. I partecipanti del defilè hanno potuto anche partecipare all’estrazione di un abbonamento di dieci spettacoli al cinema, messi in palio dalla Banca Mediolanum di Foggia. La fortunata vincitrice è stata premiata sul palco dal dottor Maurizio Cappelletti e dalle due baby modelle che per l’occasione indossavano i gioielli presentati.

I momenti più significativi della serata sono stati immortalati da ‘Foto Star’, fotografo ufficiale dell’evento con studio sito in Corso Roma, 98; tra gli sponsor della serata anche ‘6Donna’, in qualità di unico freemagazine femminile della Puglia, rappresentato dal direttore marketing Angela Dalicco, presentatrice d’eccezione dell’evento . Per concludere una serata  di festa e una sfilata in cui si è celebrata la bellezza, non poteva mancare un brindisi offerto da Taverna Divina, ristorante del centro storico che propone appuntamenti enogastronomici, eventi live ed ogni domenica sfiziosi apericena da accompagnare con il meglio della cantina.

Appuntamenti di Natale
Scegliere i regali ti annoia? Fallo in modo goloso: sabato 20 e domenica 21 dicembre la Gioielleria Abbate aspetta curiosi e amici per visionare le sue collezioni; per l’occasione presso il punto vendita si degusteranno specialità natalizie del ‘Laboratorio di Felicità’ di Letizia Consalvo.

Dalila Campanile

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf