Piccoli sì, ma “fashionisti”

Piccoli sì, ma “fashionisti”

Il vero protagonista della bella stagione negli armadi dei più piccoli sarà l’abbigliamento firmato Manai.
La nuova collezione primavera/estate 2014 punta su outfit che sprigionano allegria e joie de vivre senza rinunciare al comfort, caratteristica che non dovrebbe mai mancare nei capi indossati dai più piccoli. La mission del brand Manai è quella di realizzare capi d’abbigliamento che rappresentino il gusto italiano per il design, in cui lo stile va di pari passo con la qualità in modo da soddisfare i desideri di un cliente esigente come può essere il genitore di un bambino. L’azienda, a cui fa capo l’omonimo brand, sa che per ogni genitore è importante poter scegliere per i propri figli capi firmati da un nome che si contraddistingue sul mercato per valori come l’etica, la trasparenza, il rispetto per l’ambiente e professionalità.
La forza del marchio Manai sta proprio negli elevati standard che è in grado di garantire: dal rispetto per i propri collaboratori all’orientamento ecologista, alla valorizzazione delle proprie risorse sino all’efficace imprenditorialità che consente al brand Manai di poter essere sempre appetibile su un mercato in costante cambiamento. Attraverso esperienza e qualità italiana i desideri dei piccoli e grandi clienti Manai possono sempre essere soddisfatti, sfoggiando prodotti che valorizzano la cultura tessile Made in Italy ma strizzano l’occhio a tendenze ed esigenze future.

Speciale cerimonia baby & kids
La bella stagione è sinonimo anche di cerimonie e occasioni importanti in cui essere chic. E’ proprio questa la parola d’ordine di alcune collezioni dedicate a bambini che potranno esibire un’ eleganza calibrata per la propria età. I colori blu e bianco – da soli o insieme per il classico stile navy -  sono la scelta ideale per maglieria e abiti dall’indiscutibile classe. Dal cardigan con i profili a contrasto e toppe per lui all’abitino in popeline per lei impreziosito da una cinta in vita a contrasto bianca, i giovani clienti potranno esibire un abbigliamento glamour adeguato ad una cerimonia. Ampia scelta anche per chi vuole essere chic con lo spezzato: disponibili balzer in lino avvitato per la collezione baby e camicia in lino per la collezione kids oppure vestiti in tela e cotone nei colori pastello impreziositi da fiocchi e coulisse centrali per lei sino a tuniche in cotone e seta sul cui petto campeggiano boccioli color pesca.

Da un capo all’altro
Le collezioni kidswear abbracciano stili diversi, appetibili per i più piccoli ma anche per i giovanissimi, con collezioni di accessori e abbigliamento da 0 a 16 anni; le tendenze delle collezioni inoltre sono in sintonia con i desideri dei giovani clienti nonché adatte ad essere sfoggiate in ogni circostanza. Per la primavera/estate 2014 il protagonista è il colore nelle sue tonalità pastello. Fanno capolino tessuti come il denim e la felpa, must ispirati proprio dalle tendenza moda per gli adulti. Dagli short alle salopette per i clienti baby, il casual si accompagna a dettagli sofisticati come le rifiniture, i tessuti strech in gabardine oppure in lino e cotone. Non mancano nemmeno capi dall’aspetto glamour per lei come coprispalle e blazer con cui affrontare le giornate incerte di primavera. Fantasie astratte sulle gonne, pois e voilant su t-shirt e camicie completano l’abbigliamento femminile con tocchi di grande effetto.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf