A ciascuna la sua... scarpa

A ciascuna la sua... scarpa

Sensuale o grintosa, elegante o pratica per assecondare ogni tipo di stile
Design innovativo e ottima manifattura. Il segreto è nel made in Italy

Chi l’ha detto che per essere alla moda bisogna rinunciare alla comodità? Le calzature in vendita da “Rabò” sono la risposta a tutte le esigenze. La nuova collezione femminile del negozio di via La Greca è un concentrato di tendenza e qualità al giusto prezzo. Le scarpe sono rigorosamente Made in Italy realizzate da artigiani specializzati, in grado di assicurare ottima manifattura e design innovativo. Così ogni donna non avrà difficoltà ad assecondare il proprio stile e scoprire qualcosa in più della propria personalità.
La grintosa  La donna con una personalità forte ed estrosa sarà conquistata dagli stivali estivi corti alla caviglia con cinghia sul lato. Hanno la stessa grinta, ma la manifestano con un tocco più delicato le donne che scelgono i tronchetti con bordo traforato classico o floreale. Decise ma con spirito, quelle che preferiscono le sneakers classiche ma nei colori di tendenza come il verde, o le ballerine stampa di giornale. Risoluta e gotica la donna che calza slippers ricoperte di borchie, l’evoluzione delle babbucce sdoganate da Flavio Briatore.   
La sognatrice  Chi sceglie la ballerina è una donna che vuole essere femminile e pratica in ogni momento della giornata. Quelle della nuova collezione sono realizzate in pelle e con maxi fiocco centrale; disponibili nei colori pastello sono morbide e fresche, l’ideale per chi vuole essere graziosa senza rinunciare alla comodità. Hanno un aspetto più classico quelle con la punta in vernice e con tacco quadrato. Saranno calzate da donne che sognano solo in privato. Ai piedi di colei che sceglie zeppe con suola in sughero impreziosite da perle e listini a cavigliera, il lato sognatore si unisce con eleganza al comfort.
La seduttrice  Userà tacco a spillo e plateau a vista sotto la suola. Generalmente in un colore a contrasto, è il segreto per reggersi su tacchi così acuminati. Ancora molto in voga anche la spuntatura da cui la seduttrice lascia trapelare dita con smalto impeccabile. Il modello Chanel è un altro grande alleato della seduzione per colei che può sfoggiare caviglie sottili.
La donna più matura invece può scegliere di affascinare con il classico decolleté, adatto anche alle cerimonie. Infine, colei che conquista senza rinunciare alla stabilità, sceglierà sandali spuntati con listino alla caviglia nei colori più trendy (pelle verde acido o vernice arancio) fino alle zeppe che valorizzano lo scollo del piede con pietre e coralli.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf