BEACH STYLE

BEACH STYLE

La moda mare 2017 è un omaggio all’era moderna per la sua versatilità
Dettagli di tendenza per uno stile smart, ma ricercato dedicato a chi non si ferma mai. Nemmeno in vacanza

La moda mare 2017 è un omaggio all’era moderna per la sua versatilità: tra borse da mare oversize, comode anche in città, occhiali da sole strategici che si indossano dal tramonto all’alba, passando per copricostume e bikini da sfoggiare al posto delle classiche t-shirt: così lo shopping per il look vacanziero è più smart.

Sarà un peccato indossarli solo in spiaggia: i costumi di tendenza per il 2017 sono l’ideale per le vacanziere che passano da un tuffo al mare all’aperitivo a bordo piscina. Il grande protagonista è il costume intero dall’aria retrò con fantasie floreali, tropical e l’immancabile nero essenziale con grafismi sul punto vita effetto slim.
L’azienda Charmline li realizza in micro-forming, un materiale che fa sparire otticamente i chili superflui conferendo un sostegno perfetto. Da provare!

Cambiano le mode ma non le esigenze delle bagnanti: la borsa da mare deve essere necessariamente capiente, resistente e con un fondo strutturato. Tutte queste caratteristiche sono racchiuse nel modello a secchiello, da sfoggiare anche in città proprio come le nuova it-bag del momento. Da scegliere in tessuto colorato o in gomma per l’aria vacanziera.

Mai come quest’anno è il ‘copricostume’ a vivere una stagione d’oro. Si fa centro con uno studiato pendant con il costume: stessa stoffa, stessa fantasia. Meglio i modelli morbidi da portare sbottonati o legati da una cintura, oppure l’abbinamento blusa e minigonna, queste ultime rigorosamente in stile folk.

E’ l’accessorio più vistoso concesso in spiaggia: gli occhiali da sole non possono mancare per schermarsi dai raggi ultravioletti ma anche per completare il proprio look. Grandi e tondeggianti - stile anni 70 - sono l’ideale per chi ama l’aria da diva. Il taglio da gatta, invece, conquista le più frivole. Ma ciò che conta è la lente: rigorosamente colorata e a specchio.  ­

Lascia un commento

n. 10 / Novembre 2017

Scarica la tua copia in pdf