La stagione dell'amore

La stagione dell'amore

L’arrivo della primavera risveglia il corpo e l’anima. Ma soprattutto il cuore. Durante la stagione dell’amore chi non ha ancora incontrato l’anima gemella avverte un fremito nell’aria e ritrova la voglia di rimettersi in gioco, mentre chi è felicemente in coppia ritrova lo slancio per corteggiare il partner di sempre. Boccioli d’amore o piante ben radicate, non importa: qualunque sia la vostra situazione sentimentale è arrivato il tempo di scoprirsi e rilanciarsi nel’appassionato gioco della seduzione, regalandosi qualche piacevole vezzo da sfoggiare in camera da letto e non solo.

Proprio come la gazza ladra, anche gli occhi del partner sono attratti dallo scintillio: sedurre con un gioiello brillante, meglio se una collana lunga che cade voluttuosamente sul seno sarà un gioco da ragazze.

Ispiratevi ai profumi della natura per scegliere la vostra nuova fragranza: il mix di fiori e frutti di stagione associato a note profonde che stuzzicano gli istinti più nascosti del partner sarà l’arma letale per lasciargli un ricordo olfattivo irresistibile.

Basta la lingerie giusta per sentirsi sexy anche sotto l’abito più casto. Le nuove collezioni propongono pizzo bianco e rosa che si può far intravedere malizioso dalla camicetta anche se il raso fresco e seducente non passa mai di moda.

Il sole tiepido, la voglia di rilassarsi… Perché non coccolarsi con un bel massaggio? Per farlo a regola d’arte meglio procurarsi un olio adatto, arricchito da inebrianti profumazioni. Diventerà un piacevole rituale.

Lascia un commento

n. 10 / Novembre 2017

Scarica la tua copia in pdf