Una stagione ricca di contrasti

Una stagione ricca di contrasti

L’imperativo è ‘stupisci’; la parola d’ordine è ‘stile’. Fantasia e libertà di espressione andranno a braccetto nei prossimi mesi, pronti a creare outfit unici e di carattere.

LA PELLICCIA
Rigorosamente eco elegante, informale è la protagonista della moda per l’inverno. Anche il freddo è glam (Nina Ramirez)

MONO-ORECCHINI
Coppie fuori dal convenzionale. Parliamo degli orecchini che presto saranno sui lobi di tutte ma spaiati, ovvero di stili e materiali diversi. Per questo inverno, dunque, focus sui bijoux che saranno stravaganti e originali nelle forme, nei materiali e nel modo d’uso.

COPPIA DI BORSE
La pochette è troppo piccola per contenere tutto il necessario e la shoulder bag piena di documenti d lavoro non è abbastanza chic per un aperitivo, una festa o una cena fuori casa? Non c’è problema: si indosseranno entrambe. La tendenza della double-bag è l’ideale per quante, per lavoro o altro, escono di casa al mattino e tornano la sera. 

DETTAGLI
RICERCATI  Gonna a ruota, tessuto prezioso e trasparenze per la donna alla ricerca di un outfit che la renda speciale.
(Abito Francesca & Veronica Feleppa)

SEMPRE PIU’ SU
 Alti, altissimi, vertiginosi. Non parliamo di tacchi, ma dei gambali degli stivali. Per l’inverno ormai alle porte non possiamo fare a meno di sfoggiare i cuissard, gli stivali alti oltre il ginocchio e dalla doppia anima: rock e ribelle o sensuale e iper-femminile. Possono essere sfoggiati con abiti al ginocchio o minigonne con effetto “seconda pelle”.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf