Urban Mood

Urban Mood

Le belle giornate sono un invito a scoprirsi: meglio non farsi trovare impreparate! E’ tempo di osare e divertirsi con le nuove tendenze, perfette da sfoggiare in città per un look urbano non convenzionale: farcito da elementi pop e fantasie fumetto che spezzano la monotonia conquistando la bambina che è in ognuna di noi. 

BLACK & WHITE
Basta andare in ufficio con il solito outfit spezzato: le vie del bianco e nero sono infinite. Se prediligi un abbigliamento comodo osa pure con panta-culottes bianco e una maglia oversize nera con stampa a contrasto come propone Le Fibì. Le più audaci invece non disdegneranno dettagli in vinile oppure un body con scollo a cuore a righe black&white che sbuca dal chiodo di pelle, rigorosamente nera, aggraziata da particolari fumetto tipici dello stile firmato Victoria & Stella.  


IL CASUAL CHIC
Sottovalutato da tempo, si prende la sua rivincita. Il colore must del momento è il giallo, in tutte le sue forme e “sfumature”: dalla maxi t-shirt monospalla alla blusa in poliestere. Se abbinato al jeans boyfriend - taglio maschile corto alla caviglia, scolorito o con qualche strappo - sarà in grado di conferire un tocco chic anche al look più casual. 


ISPIRAZIONI MARINE
Con il primo sole la voglia di mare si fa insistente: nell’attesa delle ferie il mood marino fa spaziare la mente anche in città. Lo shopping prevede capi nei colori blue navy e rosso corallo, senza tralasciare l’intramontabile fantasia a righe. Dall’abitino optical rosso e blu, al blazer con maniche a tre quarti blu oceano indossato con un cinque tasche bianco: la classe di questo abbinamento non tramonta mai. Da sfoggiare anche in ufficio. 

ACCESSORI AL BACIO
Irresistibile la nuova collezione di borse e portafogli firmata La fille des Fleurs. Anche per la primavera/estate il materiale protagonista è lo scuba declinato nelle tonalità più allegre della bella stagione. Versatile, multicolor o impreziosito da elementi pop come peluche e charms, il neoprene si presta ad interpretare morbide shopping bag o pochette con tracolla. La novità? Il dettaglio “kiss”: seducenti labbra schioccano baci volanti non solo dalle borse ma persino dalle scarpe.


Dalila Campanile

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf