Un Gioiello  per raccontare chi sei

Un Gioiello per raccontare chi sei

Tendenze: a Foggia il primo store dedicato ai monili fashion
Un Gioiello per raccontare chi sei. Accessibili alle tasche dei giovani, ma in grado di conquistare ogni età.
Cosimo Buono: “Il gioiello di tendenza
soddisfa un‘esigenza sociale”


Il “Jewellery Concept” di Cosimo Buono nasce dall’idea di soddisfare una nuova esigenza sociale in fatto di gioielleria. Lo store foggiano ubicato all’ingresso del centro storico, infatti, è dedicato prevalentemente ai gioielli fashion, i bijoux di tendenza, facilmente accessibili alle tasche dei giovani ma in grado di conquistare ogni età. “Questo tipo di gioiello - racconta il titolare - si acquista soprattutto per il suo valore aggiunto, per la capacità di comunicare un messaggio oppure per svelare qualcosa di noi al resto del mondo”. Figlio di Benedetto Buono, noto gioielliere di San Severo da tre generazioni,  forte della sua esperienza con i due punti vendita ubicati nel paese dell’alto Tavoliere (Buono Argenti e Buono Gioie), Cosimo Buono ha scelto di accogliere i suoi clienti foggiani aprendo uno store rinnovato in chiave moderna, un luogo di idee e un’alchimia di suggestioni in cui sarà facile trovare il gioiello prezioso come il proprio mondo interiore.


INDOSSA LA TUA PERSONALITÀ
Buono Jewellery Concept offre ai propri clienti una vasta scelta tra i migliori marchi della tradizione e i gioielli di tendenza. Sono disponibili, infatti, brand intramontabili come Ferrari e Bulova ma anche più trendy come l’orologio Casio che spopola tra i giovani. Hanno conquistato le ragazze di ogni età i gioielli in materiali inusuali come il policarbonato delle collezioni Ops! e dell’alternativa Kulto. E’ ancora sulla cresta dell’onda il gioiello componibile: bisogna solo decidere il proprio budget e il proprio stile e poi optare per la raffinata linea Charmant oppure per la nuova X Jewels by Trollbeads che sostituisce al classico bracciale snake dei simboli e delle maglie a forma di anellini colorati.
Possono soddisfare entrambi i sessi i marchi Cesare Paciotti, Micheal Kors e Liu Jo. Ameranno gli orologi della Braccialini le ragazze a cui piace fare pendant con borse e accessori. Faranno sognare le viaggiatrici gli orologi tridimensionali della Didofà. Hanno un’allure più romantico i gioielli S’Agapò mentre si adattano a donne più mature quelli Rebecca, in materiali sottoposti a bagni galvanici nell’oro con il tradizionale stile made in Italy, e le creazioni in pietre naturali firmati Della Rovere.

L’idea regalo
Il gioiello è un dono sempre ben accetto, soprattutto se declinato in modo insolito: è disponibile una linea di accessori per lui e lei - cinture e foulard - impreziositi da fermagli in pietre naturali. Il portaocchiali a spilla in materiale prezioso della Solotuo Jewles è l’ideale per chi cura i dettagli. I gioielli fashion sono un regalo ad alto tasso di gradimento anche per ricorrenze quali comunioni e cresime: a differenza del gioiello tradizionale possono essere sfoggiati con immediatezza. Sono dettagli di stile il portacellulare colorato Ops! o i gemelli in acciaio della Brosway. Infine, portagioielli da viaggio e pochette da passeggio sono l’ideale per custodire con cura i propri preziosi.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf