Correre  Donna

Correre Donna

Altro importante traguardo per l’associazione Runners Parco San Felice di Foggia che, quest’anno, darà vita alla 5° edizione di “Correre Donna”, un evento ormai importantissimo nella programmazione primaverile comunale, nonché il modo migliore per far rivivere il nostro Parco San Felice.
L’evento, patrocinato quindi dal Comune di Foggia con la collaborazione di Parco Città, si terrà domenica 7 maggio. “Siamo felicissimi del traguardo raggiunto – ha dichiarato il presidente dell’associazione promotrice, Anna Paola Improta - ogni anno il numero di partecipanti è stato un crescendo, a dimostrazione che la città e le donne della città sono con noi in questa domenica di festa”.  Sarà, infatti, una manifestazione sportiva tutta al femminile, con ritrovo negli spazi di Parco Città e partenza alle ore 09.30. Una domenica di gioia e sano divertimento per tutte le podiste foggiane ma anche per tutte le donne di ogni età che vorranno prendere parte alla passeggiata. Donne, bambini, amici a quattro zampe. Tutti insieme per colorare il parco di rosa con la celebre t-shirt, ormai simbolo della manifestazione. E poi ancora arco gonfiabile rosa e palloncini dello stesso colore. Tutto accompagnato da musica, danza e tante dolcezze per il palato.
Un modo simpatico e spensierato per trasmettere l’importanza della corsa e del movimento. L’evento, a tal proposito, comincerà venerdì 5 maggio, sempre nel plesso del Parco Città, con il convegno aperto a tutti intitolato “Aspettando Correre Donna - Nati per vincere” promosso dal dott. Panunzio, nutrizionista e direttore del Servizio di Igiene Alimenti e Nutrizione dell’Asl di Foggia. Si parlerà di sport e alimentazione, ormai connubio perfetto. Le iscrizioni per domenica 7 maggio sono, invece, già aperte e si possono effettuare sia presso “Parco Città” sia presso “La differenza acconciatori” in via Ciampitti, 101. Donne siate numerose.
Media Partner della quinta edizione della manifestazione anche il mensile free-press 6Donna.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf