Sorridi, c’è la Dental Solution

Sorridi, c’è la Dental Solution

Nessuno può toglierci il sorriso, nemmeno la paura del dentista: basta affidarsi ai professionisti dello studio ‘Dental Solutions’ di Piazza Siniscalco Ceci, a Foggia. Situato nel centro storico della città, lo studio odontoiatrico annovera tra i suoi punti di forza la sinergia tra professionalità, le attrezzature all’avanguardia e la chirurgia specialistica e indolore.
Nella struttura, infatti, operano otto specialisti: ognuno è competente in una determinata branca odontoiatrica. Presso la Dental Solutions il paziente, può contare sulla garanzia del lavoro d’equipe, basato su confronti tra professionisti del settore.
In studio, inoltre, sono presenti tre medici specializzati nella cura odontoiatrica dei bambini come il pedodontista, l’ortodontista e lo gnatologo, specialista nella cura del disfunzionamento mandibolare.

Il dentista fa paura?
Lo studio è fornito di un macchinario per la sedazione cosciente. Anche gli adulti potranno avvalersi di una seduta di rilassamento prima di subire determinati interventi: si effettua su una poltrona specifica, in grado di favorire il rilassamento dei tessuti.

Soluzioni a qualsiasi problema
Ambienti sterilizzati, poltrone dedicate per ogni intervento, diagnosi in loco e trattamenti innovativi: presso la Dental Solutions il paziente può finalmente rilassarsi, perché avrà una soluzione studiata a tutto tondo per ogni sua problematica.
Dall’implantologia, alla costruzione di protesi, dall’ortodonzia alla cura della paradontite: i medici della struttura di piazza Siniscalco Ceci effettuano interventi chirurgici e conservativi, avvalendosi anche di strumenti non invasivi come il laser che è indolore e non provoca sanguinamento.

Trattamenti estetici innovativi
La Dental Solutions effettua trattamenti come lo sbiancamento professionale con il laser oppure come il trattamento ortodontico di nuova generazione “Invisalign” che è completamente trasparente.

Novembre, mese della prevenzione
Anche la Dental Solutions aderisce all’iniziativa, offrendo visite gratuite. Sottoporsi a controlli odontoiatrici regolari è l’unico modo per evitare che eventuali problemi possano causare un quadro clinico più complesso.
La struttura, inoltre, collabora anche con noti marchi del settore come OralB e Curasept per la promozione dei migliori prodotti per l’igiene orale. Ogni persona è unica così come sono unici i suoi denti: solo il dentista è in grado di consigliare gli strumenti idonei per avere un sorriso sano e splendente.

Dalila Campanile

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf