Small Paradise, un'oasi di benessere in città

Small Paradise, un'oasi di benessere in città

Dalla manicure giapponese ai trattamenti anti-stress e anti-age con prodotti naturali: tutto per la tua bellezza

Stressata dal rientro? Ritrova il tuo benessere da “Small Paradise”, il nuovo centro estetico di Giada e Antea Americo. (in foto). Dopo aver conseguito rispettivamente master e specializzazioni, le due sorelle con la passione per l’estetica sono in grado di occuparsi a 360° gradi del benessere del cliente. Nell’ampio e luminoso centro estetico è presente anche una nutrizionista specializzata in medicina naturale.

 
BELLA CON LA NATURA | Presso il centro benessere si praticano trattamenti innovativi con prodotti naturali come la manicure giapponese, ideale per le donne in dolce attesa che potranno  sfoggiare mani curate grazie alla cera d’api, dall’effetto rinforzante. Chi desidera continuare i trattamenti di bellezza a casa potrà acquistare  in esclusiva presso l’istituto, la nuova linea cosmetica “Io Skin Care  Biothech Formula” che combina gli ingredienti naturali con l’alta assorbenza delle micro particelle brevettate tecnologicamente. Si tratta di una formula efficace per esaltare la bellezza di ogni donna, in grado di contrastare i segni del tempo e di stimolare il collagene e rigenerare l’epidermide. 

LE VIRTU' DEL MASSAGGIO | Per risultati contro la cellulite, Small Paradise propone il massaggio connettivale riflessogeno, tecnica consistente in una stimolazione della cute attraverso frizioni, palpazioni e spinte in grado di scollare il tessuto e sciogliere la cellula adiposa. Il connettivale viene anche impiegato in trattamenti anti-age per il viso per stimolare la vascolarizzazione dei tessuti ed eliminare le tossine accumulate con lo stress quotidiano.  Per combattere stress e ritemprare corpo e spirito via libera al massaggio hawaiano, un rituale sacro evolutosi in una vera e propria tecnica curativa basata su movimenti dolci ma ritmici allo stesso tempo, tutto da provare.

REGALA IL BENESSERE | Stupisci con un dono innovativo: prenota un pacchetto speciale per sauna e bagno turco. Nell’apposita zona riposo, oltre a degustare la classica tisana, potranno essere presenti un cestino di frutta e una bottiglia per una brindare all’insegna del relax. Chi tiene particolarmente alle proprie estremità potrà apprezzare il pedicure spa che coniuga i benefici di un pedicure classico alla stimolazione dei sensi: nella vasca della poltrona podologica potrai immergere i tuoi piedi nei petali di rose. 


n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf