Nuovi rituali di bellezza

Nuovi rituali di bellezza

Capelli che cadono, ciocche sfibrate: il periodo autunnale è quello in cui ogni donna ha più bisogno del parrucchiere. Un professionista, infatti, sarà in grado di restituire alla chioma un aspetto sano e curato, da sfoggiare durante le prossime festività natalizie. Trattamenti innovativi si possono provare presso il salone di Biagio e Anna Biccari Parrucchieri: l’esperienza e la professionalità dei titolari infatti sarà coadiuvata da prodotti di ultima generazione a base di ingredienti naturali. Si chiama ‘Elements’ la prima linea di trattamenti della Wella senza solfati, senza parabeni, senza coloranti artificiali: una perfetta sintesi tra tecnologia e natura in grado di rinnovare la fibra capillare; dallo shampoo al trattamento senza risciacquo

Chioma danneggiata? Cambia look
Anna Biccari consiglia la ricostruzione del capello con Liquid Hair: il nuovo trattamento della System Professional che in un’unica seduta conferisce alla capigliatura un aspetto rinforzato e lucente per circa due mesi.
Dopo aver ricostituito il capello, bisogna anche prendersene cura: Anna Biccari, makeup artist di grande esperienza, consiglia la nuova linea Nashi Argan” a base di Olio Biologico di Argan 100%.

Idee regalo per il tuo Natale
Approfitta della promozione sulle extension, scontate del 20%, sfoggia seducenti capelli lunghi senza aspettare mesi. Bella per le feste? Non solo: pensa ai regali. Acquista presso il salone i nuovi prodotti di finishing: dopo aver fatto la piega, definisci taglio e pettinatura anche a casa tua. Valorizza la tua chioma con prodotti della Ghd come il lucidante, la mousse, l’anticrespo, il volumizzante e l’Heat Protector, il protettore di calore che protegge i fusti dalle alte temperature di phon e piastra. Puoi anche stupire le tue amiche regalando un articolo di lusso ma a portata di tutte le tasche come le nuove spazzole dal design raffinato per prestazioni professionali sempre firmate Ghd.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf