Con la luce del sole

Con la luce del sole

RIFLESSI CALDI E DORATI, NELL’ARIA COME SULLA PELLE.
IL MAQUILLAGE SI RIDUCE ALL’ESSENZIALE, PER BRILLARE GIORNO E NOTTE.


Basta poco per essere belle in estate: un po’ di abbronzatura, anche leggera, e il viso ha subito un radioso colorito bonne mine e un aspetto più uniforme. Quando poi si è in vacanza, relax e buonumore sono già una cura di bellezza.
In questa magica stagione dell’anno, tutto quello che serve per essere splendide sono semplici, mirati tocchi di make up. Solo l’essenziale: quel tanto che basta per sottolineare lo sguardo, per illuminare il volto, per aggiungere un riflesso dorato sulla pelle. Non ci sarà bisogno d’altro. Sarà una splendida estate.

MAKE UP PREZIOSO day&night
Splendide sempre, giorno e notte, con oro sfumature metalliche scintillanti. Sotto il sole l’effetto deve essere naturale: in spiaggia scegliete olio e crema protettiva con riflessi perlati e limitate il trucco ad una passata di mascara waterproof, niente ombretto, un tocco di gloss brillante con filtro solare su labbra e zigomi. In città utilizzate una terra illuminante con filtro solare. Per la sera, via libera a ombretti perlati e metal, esagerate con l’oro e le pagliuzze scintillanti di terre, glitter, gloss e prodotti al lover per sottolineare anche spalle, schiena e décolleté.


Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf