Capelli da diva? Ora puoi da Celebrity

Capelli da diva? Ora puoi da Celebrity

Il nuovo salone di Maria Tocco e Fabio De Flumeri, in via Diomede
La bellezza sposa l’ambiente, grazie ai prodotti Davines e Revlon

E' bastato uno sguardo ad una foto di Marylin Monroe per capire quale sarebbe stato il nome evocativo del nuovo salone di Maria Tocco e Fabio De Flumeri: operativo dall’Immacolata, Celebrity si trova a Foggia in via Diomede, 8. Dopo un’esperienza trentennale nel settore - condita da aggiornamento professionale all’estero, collaborazioni con famosi hairstylist nazionali e un’esperienza come insegnate presso BeSpoKe - Maria è pronta ad occuparsi delle chiome di quelle che per lei sono le vere celebrità: le sue clienti, a cui si dedica con professionalità e con l’ausilio di prodotti all’avanguardia in vendita in esclusiva presso il suo salone.

I migliori prodotti per i tuoi capelli
Celebrity è rivenditore autorizzato dei prodotti del prestigioso marchio Davines. Dal laboratorio di ricerca italiano sono nati i cosmetici tricologici in grado di coniugare qualità e rispetto per l’ambiente. Si tratta di un’azienda a impatto zero che si impegna per il rimboschimento con la “Giornata della Bellezza Sostenibile”: in quell’occasione, infatti, il cliente del salone aderente, potrà pagare con una cifra forfettaria che sarà devoluta in beneficienza per la causa. Presso il salone di via Diomede sono disponibili le diverse linee della Davines: i prodotti viso e corpo della “Davines Authentic Formulas” contengono il 100% di ingredienti naturali, hanno un packaging realizzato con carta riciclata e collanti naturali: il design raffinato li rende idonei anche come idea regalo. La linea “Essential Care” si caratterizza per l’utilizzo di ingredienti estratti dai presidi slow food italiani, istituiti per la tutela della biodiversità. I contenitori sono alimentari: quando il prodotto finisce, si possono riutilizzare.

La “Naturaltech” invece è una linea curativa in cui natura e tecnologia coesistono: anche se formulati in laboratorio infatti, i cosmetici sono arricchiti con i fitoceutici estratti dalle piante e sono venduti in flaconi in grado di preservare il contenuto, proprio come quelli utilizzati per i farmaci. Da Celebrity sono in vendita anche i prodotti della “Revlon”, per soddisfare una clientela più tradizionale e i prodotti per capelli e viso dedicati all’uomo, firmati “American Crew”.

“Fresco di Bucato”, l’igiene al primo posto

Da Celebrity ogni cliente riceve la sua busta personale contenente il corredo idoneo al trattamento richiesto. Una volta usato, verrà riposto in un contenitore per essere lavato. Il servizio “Fresco di Bucato”, quindi, garantisce igiene e pulizia, riducendo il rischio di contaminazioni e aumentando così la fiducia del cliente nei confronti del proprio parrucchiere.


Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf