‘Exev’, alla ricerca del party perfetto

‘Exev’, alla ricerca del party perfetto

Originalità è la parola d’ordine degli eventi organizzati da Eugenia Di Giulio
Cura dei dettagli e particolari ‘d’autore’ per rendere ogni festa indimenticabile

Quando la cura dei dettagli diventa uno stile di vita. E l’arte di accogliere e ricevere le persone care si trasforma in una attitudine speciale, da mettere a disposizione di tutti. Tutto con la passione, l’eleganza e i ‘guizzi’ di originalità che solo la foggiana Eugenia Di Giulio (in foto), titolare di ‘Exev’, sa infondere ad ogni evento. Qualunque esso sia: dal matrimonio – la festa per eccellenza – alla festa a tema per bambini, passando per la laurea o una semplice cena con gli amici.

Mai eventi banali o “in serie”, fatti con lo stampino. Originalità è la parola d’ordine e la prerogativa di tutti gli eventi targati ‘Exev’, attività di organizzazione eventi che da circa 6 mesi ha raddoppiato il suo impegno in città affiancando all’attività di planning e organizzazione anche quella di fornitura merce per ogni evento, con un punto vendita al dettaglio in via Bruno, nel cuore di Foggia. In questo modo ‘Exev’ raddoppia anche la sua offerta: dagli eventi organizzati “chiavi in mano” - dalla scelta della location a quella del tema, passando per il catering, eventuale animazione e allestimenti – alla vendita diretta di linee party originali ed esclusive in grado di aiutare ognuno nell’organizzazione fai-da-te di un party originale e non banale o, peggio ancora, commerciale Tutto, nel punto vendita di via Bruno, viene scelto e selezionato da Eugenia Di Giulio, giovane avvocatessa cui la toga era troppo stretta per contenerne creatività e inventiva. “Selezioniamo e offriamo linee party specifiche ed esclusive - spiega Di Giulio - che consentano a chiunque abbia un evento da festeggiare di creare una situazione party gradevole, originale innovativa, anche senza la nostra intermediazione”. L’originalità dei prodotti in esposizione e in vendita da Exev è data dalla completezza e dalla cura dei dettagli, “quelli che fanno davvero la differenza”, puntualizza Di Giulio.

Non è un caso, infatti, che molte wedding planner di riforniscano proprio in via Bruno, dove tutti possono trovare prodotti ‘di nicchia’, ovvero non commerciali, da ipermercato. Ma non per questo necessariamente costosi.
Le linee pensate per le feste dei bambini,poi, hanno una caratteristica speciale: non solo gli elementi possono essere ‘costruiti’ insieme ai bambini regalando anche un momento ludico, ma sono realizzati perlopiù con carta e colori naturali”. Dai segnaposto ai supporti per cupcake, dal centrotavola alle ghirlande decorative: nulla viene lasciato al caso e tutto permette di realizzare la festa perfetta a prescindere dal budget.  

Ispirazione che può venire anche dalla location individuata per la festa: “In quanto event planner, cerco sempre di proporre location originali che non siano la classica ludoteca per le feste dei più piccoli, o sale ricevimento per i matrimoni”. Così i compleanni si organizzano nelle masserie didattiche a tema allegra fattoria o nelle scuole di danza in un tripudio di raso, tulle e tutù. Stessa cosa per i wedding day, indimenticabili in antiche tenute o masserie di campagna, ricercate su tutto il territorio pugliese. “Perché ‘Exev’ è tante cose insieme: è voglia di diverso, voglia di sconvolgere il tradizionale e proporre novità nel solco dell’eleganza e dell’originalità”.

Lascia un commento

n. 10 / Dicembre 2017

Scarica la tua copia in pdf